Ben 1.000 euro di sconto sulle rette ordinarie grazie all’accordo tra A.N.P.A.E. e università telematiche Multiuniversity (Pegaso,MercatorumeSan Raffaele).
Unifutura aderisce ad A.N.P.A.E.
La A.N.P.A.E. (Codice Fiscale 96541440580) “Associazione Nazionale per la Parità di Accesso al servizio civile per tutti gli enti” è un’associazione che opera per la promozione e la pari opportunità di accesso al servizio civile.
L’agevolazione è possibile grazie all’importante accordo siglato tra A.N.P.A.E. e il colosso delle università telematiche Multiuniversity (Pegaso, Mercatorum e San Raffaele) che consentirà agli enti aderenti ad A.N.P.A.E. (e i loro associati) di godere della consistente agevolazione economica prevista dall’articolo 3 della convenzione: “AGEVOLAZIONI ECONOMICHE a. Considerato che la retta ordinaria per l’iscrizione ai corsi di laurea è di € 3.000 per anno accademico, onde agevolare l’accesso alla formazione specialistica ed universitaria, e superare gli impedimenti di un’eventuale gravosità economica, per gli studenti indicati dal Convenzionato il costo d’iscrizione per ogni anno accademico è di € 2.000“.
Lascia un commento